Notice: La funzione WP_Object_Cache::add è stata richiamata in maniera scorretta. La chiave della cache non deve essere una stringa vuota. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 6.1.0.) in /home/studiocors/domains/studiocorsi.info/public_html/formazione/wp-includes/functions.php on line 6085

Corso professionale: Progettista di Spazi Abitativi

Grazie ai nostri corsi efficaci e all’avanguardia avrai modo di intraprendere una carriera lavorativa come Progettista di Spazi  Abitativi. Avrai tutte le competenze neccessarie per progettare spazi interni di case e organizzare, a seconda di chi ci abiterà, gli arredi neccessari, decidere i colori ed i materiali più appropriati per ogni spazio abitativo.

I corsi sono disponibili in tutta Italia!

Caratteristiche del corso: Progettazione di Spazi Abitativi

Questo corso ti aiuterà a sviluppare doti estetiche e creative che ti aiuteranno ad intuire ed arredare spazi abitativi a seconda delle esigenze del cliente.

Al giorno d’oggi parecchie persone pensano di rivolgersi a questi progettisti, visto e considerato che in una casa un normale individuo  ci passa il 90% della propria vita!

Progettare gioielli è un attività fondamentale nel sistema della moda, dal punto di vista creativo, economico e produttivo.

Materie di studio:

GLI SPAZI ABITATIVI: DEFINIZIONI, STORIA E MERCATI
La casa ieri e oggi. Il rapporto intimo dell’uomo con la casa. I cambiamenti dell’abitare in relazione alle diverse macroculture e dei cambiamenti della società nel tempo.
CONCEPT DESIGN
Brief. Parole chiave. Immagini chiave. Schizzi e schemi progettuali. Concept.
PROGETTAZIONE DEL VERDE
I progetti di giardini, parchi, ambientazioni scenografiche, campi da golf, allestimenti interni, ripristini e riqualificazioni ambientali.
MATERIALI E TECNOLOGIE INNOVATIVE
Materiali innovativi: materie plastiche; tessuti tridimensionali per rivestimento di pareti . Nuove tecnologie produttive. Nuove tecnologie informatiche e impiantistiche: domotica, sistemi bioclimatici.
PRINCIPI DI ELABORAZIONE 3D
Generazione di oggetti 2D e 3D. Gestione degli oggetti .
NUOVE TENDENZE
Tendenze in atto e linee di tendenza. Fonti per l’individuazione delle tendenze. Strategie operative per l’anticipazione della tendenza – Innovazione e competitività.


I corsi sono disponibili in tutta Italia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto